Giugno 30, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Karina Cascella vs Chiara Nasti: “E’ poco intelligente. Il battesimo a San Pietro?”

2 min read

Continua a far discutere la festa organizzata allo Stadio Olimpico da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni per scoprire e annunciare il sesso del bambino. Come ampiamente scritto e visto sarà un maschietto, ma il baby shower in grande organizzato dai futuri genitori farà parlare a lungo. L’ultima ad esporsi è stata Karina Cascella, ex opinionista di Uomini&Donne, che dal suo profilo Instagram ha colto l’occasione per dire la sua sull’evento firmato Nasti-Zaccagni. “Mi sembra giusto annunciare il sesso del bambino dallo Stadio Olimpico…A questo punto devo dedurre che il battesimo sarà celebrato a Piazza San Pietro direttamente da Papa Francesco e il nome sarà Sobrietà?”, ha scritto in riferimento al Gender Reveal.

Chiara Nasti ha già risposto agli haters, “criticate perchè non ve lo potete permettere” e anche in riferimento a questa risposta ha “scritto” la sua anche la Cascella: “Invece di rispondere in maniera intelligente, anche solo dicendo “sono scelte condivisibili o meno”…lei che fa? Scrive ‘Parlate male perchè non ve lo potete permettere”. Su questa ragazza ci sarebbero molte cose da dire, ma la cosa più assurda che ci si dovrebbe chiedere, è perchè tante persone la seguono. E’ un pessimo esempio sempre di più”.
La stessa Karina Cascella ha aggiunto di non avercela con Chiara Nasti, ma “parlo di lei per la sua poca intelligenza. E’ una dimostrazione di poca umiltà, di superficialità: la vera ricchezza è l’umiltà. Ha dato una risposta che nemmeno una bambina di 6 anni direbbe. E’ triste vedere che comunicare il sesso della creatura che sta arrivando debba essere spettacolirazzato così tanto che diventa una gara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.