Giugno 30, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Isola dei Famosi 2022, riassunto della diciottesima puntata

2 min read
L'Isola dei Famosi 2022 riassunto diciottesima puntata

Venerdì 20 maggio Ilary Blasi ci accompagna in un nuovo appuntamento de L’Isola dei Famosi 2022. Una 18ª puntata ricca di prove, sfide e sorprese. In Honduras il clima tra naufraghi appare tutt’altro che pacifico. Tra i primi argomenti della serata, infatti, il comportamento di Guendalina Tavassi con il resto del gruppo. Tutti hanno da ridire, persino suo fratello Edoardo.

Guendalina contro tutti

Ilary Blasi chiede ai naufraghi di schierarsi a favore o contro Guendalina. Gennaro, Estefania, Lory e Marco sono contro di lei; Luca, Mercedesz, Maria Laura, Roger, Carmen, Alessandro, Nicolas, Marco, Pamela ed Edoardo si schierano dalla sua parte. In spiaggia ha luogo la prova del girarrosto. Il premio in palio è la dispensa di cibo. Vince il gruppo “contro Guendalina” che si aggiudica la vincita alimentare.

Il triangolo amoroso tra Roger, Estefania e Gennaro

In studio si parla del nuovo triangolo amoroso tra Roger, Estefania e Gennaro. Ilary Blasi pone delle domande a caldo ai 3 naufraghi. Guendalina Tavassi esprime scetticismo e Gennaro dichiara: “Stiamo pompando le cose un po’ troppo in fretta (…) Io ed Estefania abbiamo un rapporto di amicizia”.


Prova ricompensa e verdetto del televoto

Mentre Ilary Blasi manda una barca su Playa Sgamadissima per prelevare Blind e farlo traghettare su un altro atollo dove c’è la sua fidanzata che lo aspetta, in spiaggia ha luogo la prova ricompensa. La sfida consiste in una staffetta tra le onde del mare. In palio delle coperte. A distanza di pochi minuti, Ilary chiude il televoto e svela l’esito. Esattamente come avevamo svelato con i nostri pronostici, l’eliminato del pubblico è Mercedesz Henger. Nicolas è salvo con il 75% dei voti a favore. Prima di andar via, la Henger dà il bacio di giuda a Vaporidis.

Blind incontra la sua fidanzata

Alle ore 23:05 Blind incontra la sua fidanzata Greta, volata in Honduras appositamente per lui. I due partner si baciano e si abbracciano.“Sono venuta qua per dargli forza (…) Se lo merita, è forte”, dice Greta. Lui si emoziona e si commuove.

Cocco Quiz e Prova Leader

Alle ore 23:40 Alvin annuncia il Cocco Quiz. Protagoniste Carmen Di Pietro e Marialaura De Vitis. In palio dei golosissimi churros al cioccolato per ciascuna risposta esatta. A seguire ha luogo la prova Leader. Questa puntata a vincere è Carmen Di Pietro, che batte Estefania Bernal al fotofinish.

Le nomination 

Alle ore 00:46 iniziano le nomination. La conduttrice convoca uno ad uno i naufraghi in postazione nomination. Al termine delle nomination, vengono annunciati i nomi dei 4 naufraghi al televoto: Estefania, Roger, Luca e Gennaro. La puntata volge al termine e la Blasi saluta gli opinionisti in studio, i naufraghi, Alvin e il pubblico a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.