Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Isola dei Famosi, spunta il giallo del chirurgo plastico per i naufraghi

1 min read
L'Isola dei Famosi 2022 chirurgo plastico per i naufraghi

Dvora Ancona, noto chirurgo specializzato in medicina estetica e volto noto delle trasmissioni di Barbara D’Urso ha rilasciato delle spiazzanti dichiarazioni sul suo canale Tik Tok. Stando a quanto divulgato dalla dottoressa Ancona, a L’Isola dei Famosi potrebbe esserci un chirurgo estetico sempre a disposizione dei naufraghi:

“Qualcosa è cambiato a L’Isola. Qualcuno è stato appena riempito come un maialino. Abbiamo capito che qui a L’Isola vanno anche i medici estetici o chirurghi plastici. Qualcuno dei miei colleghi ha accettato di andare. Ancora lei, Carmen Di Pietro, Isola dei Famosi, anzi L’Isola dei rifatti all’Isola, questo è. Io ci tengo a dire a tutti che per me lei è cambiata da una settimana a questa parte. Le vedo gli zigomi più gonfi e soprattutto il botulino appena fatto”

È un fiume in piena la dottoressa Ancona. Non usa mezzi termini e si arroga il diritto di avanzare delle insinuazioni:

“Lei è stata rifatta una settimana fa, perché prima aveva la faccia diversa. Adesso è tutta rimpolpata. Carmen ha qualcuno che è andato lì e ha rifatto lei e anche gli altri… Un medico l’ha rifatta da una settimana”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.