Giugno 30, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Can Yaman avvistato in Sardegna con un’attrice: i dettagli

1 min read
can-yaman-avvistato-in-sardegna-con-unattrice-i-dettagli

Can Yaman al centro del gossip. Nelle ultime ore sarebbe scattato un rumor per un nuovo probabile flirt dell’attore. A lanciare il gossip è stato Dagospia spiegando che i fatti risalgono alla scorsa settimana, quando Can è volato in Sardegna per un Festival: il Filming Italy.

Come riporta Novella2000, nella stessa location avrebbe incontrato la sua ex Diletta Leotta che però avrebbe del tutto snobbato. Ma non solo, l’attore turco avrebbe invece passato molto tempo a chiacchierare con una nota attrice della soap opera Il Paradiso delle signoreFrancesca Del Re. Ecco cosa si legge su Dagospia:

“Can Yaman è volato in Sardegna per partecipare al Filming Italy. Gira voce che l’attore turco, amatissimo dal pubblico femminile e da quello social, abbia evitato all’evento l’incontro con due persone. In primis con l’ex fidanzata Diletta Leotta e anche con l’attore Kabir Bedi, in questo caso complice il progetto Sandokan di cui si sono perse le tracce. Il bel Can ha trascorso molto tempo a chiacchierare con Francesca Del Re, attrice della soap Rai Il Paradiso delle Signore. Un feeling che non è sfuggito ai presenti.”

QUI PER ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.