Aprile 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Eva Henger, fuori dall’ospedale ma in sedia a rotelle: le sue condizioni

1 min read

Piano piano Eva Henger si sta riprendendo. Nei giorni scorsi, la soubrette ha lasciato la clinica dov’era stata ricoverata qualche settimana fa in seguito al terribile incidente in Ungheria avuto insieme al marito Massimiliano Caroletti. La 49enne si è sottoposta a svariati interventi chirurgici, e ora dovrà affrontare una lunga convalescenza. Al momento non può ancora camminare: è costretta a indossare un tutore alla gamba e a muoversi in carrozzina.

Intervistata da Novella 2000, Eva ha raccontato di sentirsi meglio anche se deve fare i conti con una quotidianità che non è la sua. La donna è stata ricoverata per 47 giorni e, oltre al dolore fisico, ha subito anche momenti di forte depressione e ansia. Ha spiegato: “A volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino. Invece quando siano usciti dalla clinica e ci siamo fermati a un centro commerciale a fare la spesa, è stato bellissimo. Quel giorno stavo proprio bene, anche se stavo sulla carrozzina”.

Infine, la Henger ha confessato di piangere spesso per la coppia d’anziani che hanno perso la vita nel terribile incidente. La showgirl ha assicurato che appena si ristabilirà del tutto si recherà al cimitero per lasciare dei fiori ai defunti. Infine, ha raccontato di aver intenzione di andare col marito alla Vergine delle Tre Fontane a Roma, visto che la fede l’ha aiutata parecchio in questo periodo durissimo.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.