Aprile 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Stefano De Martino, asso pigliatutto: da luglio 4 programmi tutti per lui

1 min read
Stefano De Martino

È l’anno di Stefano De Martino? Si, senza dubbio. L’ex ballerino e conduttore napoletano non ha alcuna intenzione di fermarsi neppure in estate. Il giornalista Giuseppe Candela di Dagospia ha reso noto che il nuovo ciclo stagionale di Rai Due garantirà la sua presenza all’interno di ben 4 trasmissioni televisive: Tim Sumemr Hits, Stasera Tutto è Possibile, Bar Stella e uno show made in USA.

“Il direttore dell’Intrattenimento Rai Stefano Coletta punta tutto su Stefano De Martino. L’ex concorrente di Amici, che ha conosciuto la notorietà grazie a Belen Rodriguez, ha da qualche tempo intrapreso la strada della conduzione televisiva. Quest’estate condurrà con Andrea Delogu (si era parlaᴛo di un loro flirt) “Tim Summer Hits”, al Fatto Quotidiano ha annunciaᴛo la messa in onda da settembre di un nuovo show in arrivo dagli Stati Uniti”

L’intraprendente showman napoletano tornerà in pompa magna senza se e senza ma:

“A inizio 2023 spazio a una nuova stagione di “Stasera tutto è possibile” e non solo. Da metà novembre in seconda serata sempre su Rai2 “Bar Stella”. Anche qui con una novità che vi anticipiamo, la trasmissione andrà in onda per un mese tre volte a settimana, precisamente il martedì, mercoledì e giovedì”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.