Agosto 15, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Due indagati, chi è collassato”: Fedez, ombre e sospetti al concerto LoveMi

1 min read
Fedez, LoveMi

L’evento musicale LoveMi, tenuto in piazza Duomo a Milano lo scorso 28 giugno, ha raccolto fondi per Togheter to Go, la Onlus a tutela dei bambini affetti da malattie neurologiche complesse. Oltre 20 mila giovani hanno preso parte al concerto e riempito piazza Duomo. Hanno partecipato attivamente alle performance dei numerosi artisti che hanno aderito all’evento benefico, tra cui anche Fedez.

A causa delle numerose presenze e delle condizioni climatiche eccessive alte, che hanno scatenato malori e collassi tra i partecipanti, il 118 ha registrato ben 190 chiamate per pronto intervento. A divulgare i dati è stata la Questura di Milano, che si è occupata della sicurezza del concerto.

Le forze dell’ordine hanno effettuato numerosi controlli su circa 200 soggetti e ne ha portato 6 al comando di Polizia. Come riporta Libero Quotidiano, 2 persone sarebbero indagate per atti osceni in presenza di minori e per oltraggio a pubblico ufficiale. Al di là di ciò, l’evento LoveMi si è svolto piuttosto tranquillamente, senza risse né arresti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.