L’ultima pillola di gossip lanciata da Paolo Kessisoglu è divenuta di pubblico dominio. Il conduttore e attore di origini armene regala uno dei suoi sensazionali scoop e Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis tremano. Un vero colpaccio per Il Corriere della Sera, che agguanta una bomba di gossip sulle due showgirl.
Paolo Kessisoglu non ce l’ha fatta a rimanere imparziale e super partes. Nel corso della sua ultima intervista concessa a Il Corriere della Sera, ripercorre le tappe della sua carriera durante le quali ha incontrato Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, ossia in occasione del Festival di Sanremo 2011 condotto da Gianni Morandi:
“Dovete sapere che Morandi racconta sempre di quel periodo in cui ebbe un calo di popolarità dovuto all’ascesa dei cantautori e al declino dei cantanti. Poi, come sappiamo, si riprese alla grande”
Poi, in vena di spiritosaggini, fa una battutina sul duo Rodriguez-Canalis:
“Gareggiavano a chi arrivava più in ritardo! …Ma no, sono bravissime…”.
Kessisoglu sguazza nel suo brodo di ironie e sarcasmo e, con una battutina caustica, si lancia andare ad una boutade che puzza di sfottò.
