Aprile 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Mattia Zenzola torna ad Amici 22? La verità

2 min read
Amici Mattia Zenzola

Mancavano pochi passi al serale, ma Mattia Zenzola è stato costretto ad abbandonare la scuola di Amici. La causa riguarda un brutto infortunio al piede. Visto il percorso fantastico che ha svolto il ballerini, il suo professore Raimondo Todaro ha dato una bella notizia al suo alunno:

“Mi dispiace tantissimo averti dato questa notizia. Però sai perché non sto piangendo? Perché in tutto ciò c’è una cosa bella, e voglio dirti che il bicchiere è mezzo pieno. Il fatto è che tu a settembre avrai un banco qui! Ok che Christian non ci sarà, ma tu se vuoi puoi tornare. Capisco il vostro rapporto e lo percepiamo anche da fuori che vi volete un gran bene, ma tu adesso pensa a rimetterti. In certe cose non bisogna avere fretta e devi concentrarti sulla guarigione. Poi appena starai bene studia. Ora vai da Christian in casetta e avvisalo, perché tu devi lasciare il programma oggi e lui deve saperlo”.

Mattia Zenzola ad Amici 22:

Stando a quanto riporta Novella 2000, Mattia Zenzola avrebbe sostenuto nuovamente i casting per tornare nella classe di Amici. Solo se supererà i provini, automaticamente il ballerino si troverà nelle mani di Raimondo Todaro.

Ecco cosa si legge sul portale: “Mattia Zenzola sembra stia sostenendo i casting di Amici 22! Come in molti ricorderanno il ballerino di latino è stato uno dei protagonisti della 21esima edizione. Tuttavia a una manciata di settimane dalla partenza del Serale è stato costretto al ritiro a causa di un infortunio. Poco prima di lasciare la scuola però Raimondo Todaro aveva promesso al suo allievo che ci sarebbe stato un banco disponibile per lui per la prossima edizione della trasmissione.

Al momento dunque Mattia Zenzola starebbe affrontando nuovamente i casting con la speranza di ottenere la tanto ambita maglia. Nonostante la promessa del suo insegnante infatti sembrerebbe che il ballerino debba affrontare nuovamente tutte le audizioni. Solo in seguito Todaro potrà decidere se concedergli o meno il banco. Cosa accadrà dunque? Mattia riuscirà a far parte nuovamente del cast di allievi del talent show? Non resta che attendere per scoprirlo”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.