Dicembre 9, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giggs, l’ex campione dello United a processo. La ex: “Aveva altre otto donne. Mi costringeva…”

1 min read

Non certo un momento felice quello che sta vivendo l’ex campione e calciatore Ryan Giggs a processo con l’accusa di aver aggredito l’ex fidanzata Kate Greville e la sorella minore Emma.

La Greville, che si è sottoposta al controinterrogatorio, ha raccontato i fatti affermando che: “Ryan mi ha fatto sentire come se dovessi fare quello diceva lui, altrimenti ci sarebbero state delle conseguenze. Mi ha reso vulnerabile: c’era un certo squilibrio da parte mia a causa della situazione in cui mi trovavo con il mio ex marito. Non era costantemente orribile, sapeva essere caldo e freddo: due persone diverse. Il risultato del suo comportamento ha minato la mia autostima”.

Poi prosegue: “Mentre era fidanzato con me aveva relazioni con altre otto donne. E relazioni complete. Era scostante, mi teneva nascosto il telefono, mi trattava male e voleva fare sesso tutte le notti. Poi mi dava un po’ di affetto e io mi attaccavo a quel po’ che mi dava”. Insomma parole dure e forti che macchiano la reputazione dell’ex United e ct del Galles.

QUI PER LE ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.