Settembre 25, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Tifoso del Bologna in fin di vita: “Pestato per una ragazza”

1 min read
tifoso-del-bologna-in-fin-di-vita-pestato-per-una-ragazza

Un ragazzo di vent’anni di BolognaDavide Ferrerio, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro. Il giovane è stato picchiato a calci e pugni giovedì sera da un 22enne a Crotone, in Calabria. Come riporta il Corriere della Sera, Davide, grande tifoso del Bologna, era in vacanza con il desiderio di essere domenica prossima sugli spalti per assistere alla partita contro l’Hellas Verona.

Qualcosa però, l’ha portato in fin di vita. Un gesto brutale e la causa” è uno sguardo di troppo ad una ragazza, che ha portato all’ira un 22enne. Davide è stato picchiato a calci e pugni su tutto il corpo, immediato il ricovero in ospedale mentre per l’aggressore, il fermo della polizia.

La ricostruzione:

Con l’aggressore c’erano anche due donne, accusate di favoreggiamento: “Hanno lasciato che lo picchiasse senza intervenire, abbandonandolo sul marciapiede in una pozza di sangue, le parole della madre che Davide le ha detto mentre entrava nell’ambulanza. ” ‘Mamma ti voglio bene’, mi ha detto, poi ha perso i sensi“. Come già spiegato prima, Davide è follemente innamorato del suo Bologna, fa della sua passione la sua unica ragione di vita. Per questo sua mamma ha fatto un appello alla società di calcio chiedendo di realizzare un messaggio, con una maglietta o uno striscione, per Davide in occasione della partita con l’Hellas.

QUI PER ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.