Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lavinia Biagiotti e l’amore con Francesco Jovane: “Tutto nacque da una partita di calcio…”

2 min read

Una vita ricca di aneddoti e di avventure quella di Lavinia Biagiotti Cigna che da qualche anno con rigore porta avanti la famosissima casa di moda creata prima dalla nonna Delia e poi passata nelle mani della mamma Laura.

Nella lunga intervista rilasciata sulle pagine de il Corriere della Sera la Biagiotti ha parlato anche dell’amore e di come ha conosciuto il compagno Francesco Jovene: L’ho conosciuto allo stadio. C’era Lazio-Juventus. Io laziale, lui juventino. Me ne innamorai subito. Avevo 14 anni, lui 7 di più. L’ho rivisto dopo 6 anni un’estate in Sardegna. Mi ha fatto faticare, non capitolava. Pensava al tennis, alla imminente laurea in giurisprudenza. Si divertiva a uscire con gli amici. Forse non voleva storie serie. Allora ho agito sulla gelosia. Mi sono fatta vedere con un altro ed è bastato. Ci siamo incontrati al concorso di piazza di Siena, ognuno accompagnato dal rispettivo partner. Il giorno dopo ci siamo tornati. Insieme. Indossavo un vestito arancione e ogni anno, per il nostro anniversario, ne metto uno dello stesso colore. Va avanti da 23 anni, inframmezzati da periodi di… riflessione alla fine dei quali ci ritroviamo più uniti di prima”.

Poi sul mancato matrimonio: “Siamo diventati grandi insieme e ancora oggi siamo il pilastro l’uno dell’altra ma non lo scriva sennò Francesco si monta la testa. Eppure siamo ambedue molto religiosi, ogni domenica andiamo a messa. Boh, forse è perché ho sempre lavorato a ritmi vorticosi”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.