Aprile 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Francesco Totti scoperchia la verità: “Non ho tradito io per primo, è stata Ilary “

2 min read
Francesco totti e ilary blasi

Risucchiato da un vortice negativo, che l’ha travolto in un polverone social-mediatico che pesa e lo avvelena, Francesco Totti decide di scoperchiare la verità concedendo un’intervista-fiume al Corriere della sera:

“Avevo detto che non avrei parlato e non l’ho fatto. Ma ho letto troppe sciocchezze, troppe bufale. Alcune hanno anche fatto soffrire i miei figli. In particolare una: che il colpevole della rottura sarei soltanto io. Che il matrimonio sarebbe finito per colpa del mio tradimento. Questo punto voglio chiarirlo: non sono stato io a tradire per primo (…) Mia moglie, quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente. L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente”.

L’ex numero dieci della Roma racconta di aver trovato prove inequivocabili dei tradimenti della conduttrice dell’Isola dei Famosi con un uomo molto distante da Totti e dal suo mondo. Il Pupone accusa anche la moglie di non essergli stata particolarmente vicino quando è morto suo padre. Problematiche che hanno creato distanza tra i due e hanno portato l’ex calciatore a soffrire di depressione da cui è uscito solo grazie a un’altra donna.


Dopo martellanti gossip e ininsinuazioni sul flirt con Noemi Bocchi, arriva una spiazzante rivelazione: 

Sono uscito dalla depressione grazie a Noemi (…) Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia (…) E’ vero però che la conoscevo, ma come amica del padel”

La confessione ce l’aveva sulla punta della lingua da mesi, ma non si decideva mai a sputare il rospo. Ma adesso ecco che affiora la sua verità:

“Soffrivo come un cane, ma non ne ho parlato con nessuno. Quello che posso dire è che c’era una terza persone che faceva da tramite tra lei e l’altro uomo: era Alessia, la sua amica parrucchiera”. 

Dopo aver attraversato un periodo difficile, che si è protratto per mesi, l’ex capitano giallorosso si sbottona e fa luce su alcuni dispetti di Ilary Blasi

Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole (…) Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo. Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto (…) Mi ha fatto seguire da un investigatore privato, mi hanno messo le cimici in macchina. Adesso è tempo che con in Ilary finirà in tribunale. Anche se spero ancora di poter trovare un accordo”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.