Aprile 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, riassunto della seconda puntata: 8 nuovi ingressi

2 min read
GF Vip

Giovedì 22 settembre Alfonso Signorini ci accompagna lungo un nuovo scoppiettante appuntamento con il Grande Fratello Vip. La seconda puntata ha inizio con l’annuncio di un nuovo vip: Giovanni Ciacci. Il celebre stylist ed esperto di moda toscano raggiunge la casa di Cinecittà e fa il suo glorioso ingresso.

Pamela Prati in Mistery room

Il conduttore convoca Pamela Prati in Mistery Room. Senza tanti preamboli rompe il silenzio e tocca un nervo scoperto: il cosiddetto Pratigate. La showgirl si rifiuta di parlare del famigerato Mark Caltagirone e dichiara che tornerà ad affrontare questo argomento in futuro, quando lo riterrà opportuno. Signorini, dunque, le dà il consiglio di lasciarsi andare e divertirsi di più con i suoi coinquilini.

Gegia e Sofia Giaele De Donà nuove concorrenti

Alle ore 22:40 La showgirl Gegia entra nella casa del GF Vip. Nel video di presentazione rivela di aver avuto una notte di passione col cantante Pupo. A raggiungerla in passerella un’altra new entry: Sofia Giaele De Donà.

La diffida di Elettra Lamborghini

Alle ore 23:10 Ginevra Lamborghini viene convocata nella stanza Super Led. Alfonso Signorini le spiega che sua sorella Elettra Lamborghini ha diffidato sia lei che la trasmissione. “Non me l’aspettavo (…) ma me lo potevo immaginare”, commenta con amarezza Ginevra.

Alfonso Signorini presenta altre 5 new entry

A ridosso della mezzanotte il conduttore lancia i video di presentazione di altri 5 nuovi concorrenti: Wilma Goich, Carolina Marconi, Marco Bellavia, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. I nuovi vipponi fanno il loro ingresso in casa e tutti i concorrenti li accolgono con entusiasmo e stupore.

Le nomination e il verdetto

Dopo che ciascun vip hanno espresso la propria nomination, il conduttore comunica il verdetto: ad andare al televoto settimanale saranno Antonella e Alberto. Tuttavia spiega che, in via del tutto eccezionale, in questa puntata non vi sarà alcun televoto: i due nominati finiscono per penitenza nella stanza delle bambole. La puntata volge al termine e Alfonso Signorini saluta i vipponi, gli opinionisti e il pubblico a casa.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.