Dicembre 9, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Giaele smaschera Ginevra: “So perché hai litigato con Elettra”

2 min read
gf-vip-elettra-sulla-proposta-di-pace-di-ginevra-la-reazione-choc

Ginevra ed Elettra Lamborghini non si parlano dal 2019. Non solo, l’artista non ha nemmeno invitato sua sorella al suo matrimonio. Su questo tema Ginevra ha provato ad esprimersi rilasciando qualche retroscena, ma mai andando a fondo. Nei giorni scorsi Giaele De Donà ha raccontato di sapere i reali motivi per cui Ginevra ed Elettra hanno chiuso: “Se prendi tua sorella e le lanci la cacca dal finestrino è un conto, ma se poi le fai cose pesanti allora è normale che alla fine uno ci chiude”.

Come riporta biccy.it, oggi Giaele De Donà ha chiesto a Ginevra di parlare in disparte confessandole di sapere come mai non parla più con Elettra: “Ho cercato di venire da te e non davanti a tutti e l’ho fatto con tatto. A me hanno rivelato il motivo per cui avete chiuso. Volevo dirti che io so il motivo per cui avete chiuso. Una cosa che tu hai fatto a lei poco carina. Me l’hanno detto persone e per questo sono qui a parlarne con te. Loro non ti conoscono, ma conoscono bene tua sorella e la cosa vera l’ha detta a loro tua sorella“.

Ginevra – apparsa molto a disagio – ha replicato “Intanto non abbiamo litigato, ma abbiamo avuto una rottura. Però sappi che io non ho piacere di parlare di queste cose. Mi mette in una brutta situazione e in un a brutta posizione. Non mi va proprio di fare gossip su questa faccenda. Poi scusa ma cosa ne sai? Chi ti ha detto queste cose? Queste persone che ti hanno parlato mi conoscono? Perché è facile ascoltare una campana soltanto. Guarda basta non mi va di parlare di queste cose dai“.

QUI PER ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.