Dicembre 9, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, lite furiosa tra Luca e Elenoire: “Che c****o vuoi!” – VIDEO

1 min read
Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino

Un litigio accesissimo quello avvenuto oggi pomeriggio nella casa del GF Vip 7.  I protagonisti sono stati Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Dopo la discussione post puntata, oggi i due hanno litigato pesantemente e sono volate parole grosse.

Come riporta Novella2000, tutto è partito da Luca che è andato da Elenoire per chiarirsi dopo quanto successo. Lei lo aveva accusato di averla presa in giro e di averci provato con lei e poi essersi tirato indietro. Lui dalla sua parte ha sempre detto sin da subito che è entrato da fidanzato e che scherzava con lei, ma di non averle mai fatto credere che ci potesse essere qualcosa. Ecco però che oggi al GF Vip 7, l’ex tronista ha voluto chiarire la situazione. Elenoire non ne ha voluto sapere e lo ha accusato ancora una volta di essersi ritirato per vergogna. Lui ha negato il tutto, sottolineando che è lei ad aver frainteso certi gesti.

La lite si è fatta incadescente, Luca ed Eleonoire hanno alzato i toni e fatto volare parole pesanti (a fine articolo il video). Dopo la discussione, la Ferruzzi è andata a sfogarsi con altri inquilini della casa. Alcuni di loro le hanno dato ragione, altri invece hanno cercato di farle capire il punto di vista di Luca Salatino

QUI PER ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.