Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Abusa di una 17enne per tre giorni: maxi condanna per il buttafuori

1 min read
riapertura discoteca

Nice attractive stylish cheerful cheery positive carefree guys ladies having fun hanging out best summer in new cool bar modern

Il buttafuori originario di Pomezia dovrà scontare 16 anni di carcere. Questa la decisione del Tribunale che lo ha dichiarato colpevole di violenza sessuale, sequestro di persona, rapina e lesioni con l’aggravante della crudeltà. Il ventenne, come riporta Il Messaggero, avrebbe abusato di una 17enne in un motel per tre giorni.

I fatti risalgono a un paio di anni fa. I due ragazzi si sarebbero conosciuti durante una serata in discoteca nel viterbese (lui lì per lavoro, lei per divertimento). Inizia una frequentazione e, manipolandola, il bodyguard l’avrebbe costretta ad andare in un motel. Per tre giorni avrebbe abusato di lei, senza darle la possibilità di allontanarsi dalla stanza. Ad accorgersi delle violenze i genitori che hanno notato lividi sul corpo della ragazza e l’umore malinconico. Non c’è stata esitazione nel denunciare il violento che ora dovrà pagare per i crimini commessi.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.