Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Casillas annuncia: “Sono gay”. Poi la smentita: “Account hackerato” – FOTO

2 min read

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – La smentita della notizia è arrivata direttamente dall’account dell’ex portiere con un nuovo tweet: “Account hackerato. Per fortuna tutto in ordine. Chiedo scusa a tutti i miei followers. E, naturalmente, chiedo maggiormente scusa alla comunità LGBT“.

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – Iker Casillas ha cancellato il suo tweet sull’essere gay. Il quotidiano spagnolo AS ha spiegato che “è stato ironico” sulla sua sessualità al fine di smentire le voci che lo collegano ad alcune attrici spagnole. “Vuole che i media smettano di diffondere fake news che lo collegano a nuove donne ogni settimana“, ha aggiunto.

Un annuncio che ha travolto come un tornado il mondo del calcio e non solo. Come un fulmine a ciel sereno arriva il Tweet di Iker Casillas ex portiere del Real Madrid e della nazionale spagnola: “Spero che mi rispetterete: sono gay”, questa la confessione.

A infittire la questione c’è però il commento di un altro ex calciatore, stella del Barcellona e della Nazionale, Carles Puyol che ha così affermato: “È tempo di raccontare la nostra storia, Iker” con emoji di un cuore rosso e di un bacio.

Insomma da quanto scritto sui social sembrerebbe che i due abbiano una relazione o che condividano lo stesso percorso. Il timore di un fake serpeggia tra i milioni di utenti che hanno iniziato a commentare sotto il post.

L’ex portiere è stato sposato per molti anni con la giornalista Sara Carbonero, Puyol è invece sposato con Vanesa Lorenzo.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.