Aprile 25, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Totti, la scuola calcio rischia lo sfratto: i terreni sono della famiglia di Ilary

1 min read
totti-blasi-e-quelludienza-segreta-quattro-ore-per-un-accordo

Sembrano non finire mai i problemi per Francesco Totti nella battaglia legale iniziata con la sua ex moglie Ilary Blasi. Orologi, borse, scarpe e ora anche la scuola calcio. Oggetto della disputa in tribunale sono infatti anche i terreni su cui è stata costruita la ‘Totti Soccer School’.

Come riportato da Il Messaggero infatti tre anni fa il circolo avrebbe cambiato proprietà con una nuova società, Ssd Sporting Club Totti, di cui il padre della Blasi è il presidente, con Ilary che ne detiene il 90%, il cugino di Totti Angelo Marrozzini (5%) e Ivan Peruch (marito di Silvia Blasi) al 5%

La conduttrice dell’Isola dei Famosi non sembra intenzionata a lasciare la società all’ex marito, a decidere anche su questo fronte sarà il Tribunale civile di Roma.

Subito, però, è arrivata la smentita con un comunicato ufficiale della stessa scuola calcio: “La SSD a r.I. Totti Soccer School, in persona del legale rappresentante Riccardo Totti, in relazione alle notizie apparse sulla stampa e sui siti di alcuni quotidiani nazionali, precisa che la famiglia Totti è proprietaria dell’intero capitale sociale della SSD a r.l. Totti Soccer School, che svolge la propria attività di scuola calcio nel centro Sportivo Longarina di proprietà della Longarina S.r.l. a SU, anch’essa riferibile esclusivamente alla famiglia Totti”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.