Febbraio 7, 2023

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Giaele sentenzia Antonella: “Perfida. Ecco cosa…”

2 min read
Giaele De Donà

Nelle scorse ore, Oriana Marzoli si è avvicinata molto a Giaele De Donà e Micol Incorvaia e questo ha infastidito non poco Antonella Fiordelisi. Per questo motivo è andata in scena una lite accesissima tra la venezuelana e l’influencer campana. Durante la notte Oriana, Giaele e Micol hanno parlato della lite con Antonella e la De Donà ha voluto dire la sua.

“Anche Antonino e Nikita non hanno rapporti, – riporta biccy.it – lo stesso farò io con lei. Non la considererò più e basta. Però non ho minimamente intenzione di farci pace. Le sue frecciatine? Noi tiriamo dritte, prima o poi si stanca. Se la cosa diventa insostenibile dobbiamo continuare a dritto. L’ultima cosa che voglio fare è darle soddisfazione. Non dobbiamo cedere. Se devo risponderle è perché mi dice qualcosa davanti o mi fa una domanda, ma io rispondo con il sorriso in faccia. Litigarci sarebbe regalarle una soddisfazione troppo grande. Quando si arrabbia va sul personale da perfida.

A me ha toccato mio marito, capisci? Cioè lì è proprio essere cattive davvero. Io qui ho litigato con diverse persone e non sono mai andata sul personale con nessuno. Lei la prima cosa che ha fatto è colpire mio marito. Più che altro è che se noi tre litighiamo con lei passa da vittima, lei cavalcherebbe la cosa fidatevi. Oggi mentre tu Oriana litigavi con lei, lei mi nominava, ma io me ne sono andata per non entrarci. Non è bello andare in più persone contro una. Inoltre lei non aspetta altro. Lei impazzisce ancora di più se non le rispondiamo”.

QUI PER ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.