Aprile 25, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

X Factor, Beatrice Quinta come i Maneskin. E’ la vera Queen del programma

2 min read
Vincono i Santi Francesi, ma la protagonista di X Factor è Beatrice Quinta. La Queen di Dargen D'Amico e dei fan del programma

Se i Santi Francesi sono i vincitori di X Factor 2022, la rivelazione potrebbe essere Beatrice Quinta. Seconda classificata, si è fatta notare sin dalle audizioni, protagonista nella squadra di Dargen D’Amico, la cantante palermitana è già una star del web e i social sono tutti per lei.

Ribattezzata Queen-ta da Dargen, è lei la Queen del programma che si è concluso con la vittoria del gruppo di Rkomi. Beatrice Quinta si è presentata con un inedito che ha stupito, Se$$o, ha ricevuto i complimenti da parte di tutti, compresa la presentatrice Francesca Michielin che con lei ha duettato il brano Acida dei Prozac+. Le parole che più le hanno fatto piacere sono state del giudice Fedez che di lei ha detto “Sei l’unica vera pop star di quest’anno”.

Per lei i social sono sicuri: anche i Maneskin arrivano secondi nell’undicesima edizione di X-Factor e sono tantissimi i fan che spingono Beatrice Quinta verso una strada simile a quella della band romana. C’è chi dice che è stata “depredata, saccheggiata, rapinata”, ma il successo arriverà dopo.
Di sicuro, già è un successo rispetto alla partecipazione a Sanremo giovani del 2015. In quell’edizione si presentò con il suo vero nome, Beatrice Visconti, ma contro di lei c’erano Ermal Meta, Irama, Francesco Gabbani, che poi vinse tra le nuove proposte, e lei non arrivò ad esibirsi sul palco dell’Ariston.
Oggi, a distanza di sette anni, si è presa la finale, la medaglia d’argento e soprattutto un grande consenso di pubblico e critica.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.