Aprile 25, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Maestrelli in ospedale e menato dalla Murgia? Tutta la verità

2 min read
gf-vip-maestrelli-in-ospedale-e-menato-dalla-murgia-tutta-la-verita

Durante la puntata di ieri del GF Vip, Andrea Maestrelli e Nicole Murgia hanno rivelato dei retroscena legati alle loro litigate. Il nipote dello storico allenatore della Lazio, Tommaso Maestrelli, ha dichiarato di essere finito in ospedale dopo che la sorella di Alessandro Murgia ha tirato un piatto. Non solo, il concorrente del GF Vip ha anche aggiunto di essere stato ‘menatoe tradito.

Come riporta biccy.it, dopo la puntata, in un confronto con Daniele Dal Moro e Davide Doandei, Andrea ha affermato: “Dovevo dire tutto? No, come ho già detto ci sono altre persone di mezzo. Si è già detto troppo in puntata. Però ho dato tutto il materiale a una persona fidata, messaggi, screen e tutto. Se lei dovesse continuare mi difenderò. Lei ha parlato di messaggi ad un altro, ma non è andata solo così. Perché mi ha provocato? Ovvio vuole dire una cosa per mettermi in cattiva luce. Ma io ho già capito tutto. Lei vuole arrivare a un punto preciso. Nell’ultima discussione che abbiamo avuto, che io ho scoperto certe cose, urlavamo e io nel muovermi, per fermarla, ho dato una manata ed è cascato il suo telefono e si è rotto. Sì mentre discutevamo, era proprio l’ultima litigata. Lei vuole arrivare a questo! Infatti l’altro giorno qui dentro mentre discutevamo mi ripeteva ‘e tu ricordati del telefono, pensa al telefono’. Questo vuole tirare fuori Nicole. Ma io le ho spaccato il telefono per fermarla”.

Nicole Murgia: “Il piatto che ho tirato…”

Anche Nicole Murgia, confidandosi con Luca Onestini è tornata sull’argomento. Per questo, la vippona ha dichiarato: “Racconta solo le cose che gli fanno comodo a lui per farmi passare per una donna che non sono e io mi devo beccare sta roba. Il piatto tirato ok, ma non è vero che l’ho tradito come dice lui. Se è finito in ospedale non è perché ho lanciato un piatto contro di lui. Che racconti pure delle corna, ma non è come dice lui. Io lo menavo? Ma di cosa? Ma stiamo scherzando?

Lui non racconta quello che so io. Fa l’angioletto che vuole tutelare e poi racconta questa versione. Devo dire quello che mi ha fatto lui in una litigata?; No, che tipo di rivincita sarebbe? Io non ho tirato il piatto! Il piatto l’ho spaccato sulla cucina e si è spezzato e un pezzo è volato. Perché racconta le cose a modo suo? Anche la cosa del tradimento non è come l’ha detta”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.