Aprile 25, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, riassunto della 29ª puntata: Wilma Goich eliminata

2 min read
GF Vip, 29esima puntata

Lunedì 23 gennaio Alfonso Signorini ci conduce lungo la 29ª puntata del GF Vip. Una serata pregna di colpi di scena, scontri vis à vis e nomination.

Antonella contro Oriana

Alfonso Signorini convoca Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli in Super Led per disquisire della loro ostilità. “Tu sei molto egoista”, attacca Antonella, che accusa Oriana di fiondarsi nel letto di tutti gli uomini della casa. “Tu sei invidiosa (…) Sei una provocatrice”, replica la venezuelana. Un rapporto conflittuale destinato a continuare per settimane.

Nikita vs Luca

Attorno alle ore 22:20 si apre una nuova parentesi: i rapporti ormai logori tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. Lei sostenne che tra lori c’è stato più di un contatto fisico, ma lui nega categoricamente: “È assurdo che lei mi voglia dipingere per uno che l’ha illusa e poi le ha dato il palo (…) È una persona di cui non mi posso fidare, si inventa le cose”.

L’ingresso della madre di Onestini

Come un uragano arriva Carla, la madre di Luca Onestini. La donna difende suo figlio e non lesina critiche nei confronti dei concorrenti. L’opinionista Sonia Bruganelli la contraddice, mentre Orietta Berti concorda con il punto di vista di Carla.

Wilma Goich eliminata

Alfonso Signorini si collega con i vip e legge il verdetto del televoto. A dover abbandonare la casa è Wilma Goich. Dopo lunghi saluti e calorosi abbracci, la cantante esce definitivamente dal gioco.

Il rapporto tra Spinalbese e Murgia

C’è del tenero tra Antonino Spinalbese e Nicole Murgia? Il loro recente affiatamento crea chiacchiericci tra i concorrenti. In studio commentano il loro avvicinamento.

Il rapporto tra Oriana e Daniele

L’altalenante feeling tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli continua a monopolizzare l’attenzione social-mediatica. Tra giornate di apparente armonia e giornate caratterizzate da costanti liti, lui non ha dubbi: “Anche se tra me e Oriana c’è più di un’alchimia fisica, non ci sono i presupposti per una relazione”.

Una sorpresa per Edoardo Tavassi

Una carezza al cuore, un momento di grande pathos. Per Edoardo Tavassi il Grande Fratello riserva una dolce sorpresa: la toccante lettera inviata da suo padre Luciano.

Elenoire Ferruzzi contro Daniele Dal Moro

La ex concorrente trasmette a mezzo social le sue spietate critiche nei confronti di Daniele Dal Moro. Il vip replica in diretta ed è subito scontro a distanza tra i due.

Nomination e annuncio dei nominati

Per i vip giunge il momento tanto temuto: le nomination e l’annuncio dei nominati. Come ogni settimana, nella stanza Superled avvengono le nomination palesi. In confessionale avvengono le nomination segrete. I vip che questa settimana finiscono al televoto sono: Nikita Pelizon, George Ciupilan e Oriana Marzoli. La serata volge al termine e Signorini dà appuntamento alla prossima puntata.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.