Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Kim Kardashian, perché indossava la maglia della Roma? La nuova tendenza dei vip

2 min read

Kim Kardashian con la maglia della Roma. Lo scatto è diventato subito virale spingendo la società a invitarla allo stadio e la risposta ironica della Lazio. I tifosi giallorossi hanno esultato sui social. Perché la famosissima imprenditrice indossava la maglia dei giallorossi? No, non è tifosa del club con sede a Trigoria. L’americana non ha mai nascosto il suo amore per la Capitale e sembra che la maglia le sia stata donata durante la sua visita nel 2021. Come sottolinea l’edizione odierna de Il Messaggero, Kim segue semplicemente l’ultimo fashion trend in voga su Tik Tok: quello del #BlockCore. Il Mondiale del 2022 ha aiutato il diffondersi della tendenza.

KIM KARDASHIAN – La nuova moda prevede vecchie maglie da calcio degli anni ’90 e indossate con un paio di jeans boot cut e sneaker low effort. A conferma di ciò l’influencer a inizio anno venne paparazzata per le strade di New York con in dosso una maglia del Paris Saint-Germain di Ronaldinho dei primi anni 2000. E come lei tantissimi altri artisti. A dicembre Drake si fece fotografare con la tuta del Napoli. Non vanno dimenticati Hailey Bieber, Bella Hadid, Victoria De Angelis dei Maneskin e il rapper Central Cee.

Loro sono le altre icone dello show business che hanno contribuito al successo del #BlokeCore interpretando il trend in base al proprio stile personale, tra maglie da collezione e, in particolare, canotte del Brasile. E ci sono poi da considerare anche i veri habitué dello stile, come Paul Kalkbrenner, che non si esibisce mai senza una maglia da calcio vintage. Quale sarà la prossima star con la maglia di una squadra italiana?

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.