Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Andrea Maestrelli, Nicole Murgia svela un dettaglio umiliante sulle sue prestazioni intime

1 min read
Andrea Maestrelli

I retroscena li dà in pasto al pubblico Nicole Murgia. La ventinovenne romana riavvolge il nastro della sua love story con Andrea Maestrelli e ripercorre i momenti intimi della loro sfera sessuale. Durante il GF Game Night Show di ieri sera, Nicole si è sottoposta al gioco Obbligo o verità? e non si è sottratta alle domande indiscrete dei suoi coinquilini:

Che difetto intimo cambierei di Andrea? Io gli voglio molto bene, Andre lo sa benissimo, ma la durata è il suo problema. Va beh, non ho specificato e non ho detto nulla di grosso

In casa è calato il gelo e si è percepito un forte imbarazzo, contorniato da risatine e ghigni beffardi. Da par suo, Maestrelli ha cercato di mettere una pezza alla figura barbina:

Veloce quanto? Magari una volta esci con una bella ragazza, sei molto agitato e carico e allora succede che in due minuti finisce tutta la magia. Però è anche vero che c’è la cena, il dopo cena, uno può mangiare più volte“.

La confidenza intima di Nicole è apparsa decisamente inappropriata e fuori luogo. Un dettaglio privato che ha immediatamente suscitato l’ilarita degli internauti e dei telespettatori a casa.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.