Aprile 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, riassunto 31ª puntata: entrano Ivana Mrazova, Martina Nasoni e Andrea Diamante

2 min read
GF Vip, 31esima puntata

Lunedì 6 febbraio Alfonso Signorini ci accompagna lungo la 31ª puntata del GF Vip. Una serata che parte in pompa magna con l’annuncio dell’ingresso di 3 ospiti speciali che si tratterranno per alcuni giorni nella casa di Cinecittà.

Tutti contro Antonella

Il primo argomento della serata è il continuo tira e molla tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Chiamati ad esprimere la loro opinione in merito alla coppia, tutti i vip spezzano una lancia a favore di Edoardo e muovono le loro critiche nei riguardi di Antonella, rea di essere spietata e interessata solo alle dinamiche televisive.

Martina Nasoni prima ospite

In collegamento con Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16 ed ex fidanzata di Daniele Dal Moro, Alfonso Signorini la invita ad entrare nella casa di Cinecittà e di sostare nel cortiletto. Ignaro di tutto, Daniele la raggiunge e la accoglie a braccia aperte. Oriana Marzoli, isolata in una camera della casa, assiste al loro incontro e poi esprime le proprie perplessità.

Edoardo Donnamaria raggiunge lo studio televisivo

Alfonso Signorini chiede ad Edoardo Donnamaria di uscire dalla casa e di raggiungere lo studio televisivo. Il motivo? Chiarire vis-à-vis con l’opinionista Sonia Bruganelli, profondamente offesa per alcune pesanti insinuazioni fatte da Donnamaria in settimana. Il gieffino porge le proprie scuse e poi rientra in casa.

L’ingresso di Matteo Diamante

Matteo Diamante, storico ex fidanzato di Nikita Pelizon, entra in casa e si posiziona nella stanza Super Led. Nel frattempo Nikita viene spedita in Mistery room dove ripercorre il suo rapporto di amicizia con Luca Onestini. A distanza di pochi minuti i due ex si incontrano nel giardino e Nikita apprende dell’ingresso del suo ex fidanzato. Per vivacizzare il loro incontro, il conduttore invita Luca Onestini a raggiungere i due in giardino. Avviene un piccolo scontro verbale tra Matteo e Luca.

L’ingresso di Ivana Mrazova

Alfonso Signorini manda Luca Onestini in passerella. L’ex tronista esprime il proprio timore di dover incontrare la sua ex Soleil Sorge. In realtà a raggiungerlo è un’altra sua ex fidanzata: Ivana Mrazova. I due si abbracciano e lei lo segue dentro la casa. Il conduttore ufficializza i 3 ospiti: resteranno lì per alcuni giorni.

Nomination e televoto

Arriva il momento nomination. Tramite le nomination palesi e segrete, i concorrenti sono chiamati ad esprimere le loro preferenze. Questa settimana a finire al televoto sono: Attilio, Antonino, Luca, Sarah ed Edoardo Donnamaria. La puntata volge al termine e Alfonso Signorini dà appuntamento alla prossima puntata prevista per giovedì 9 febbraio.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.