Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sanremo 2023, Lucarelli VS Ferragni: “E’ ora che studi un po’”

2 min read
Sanremo 2023

Chiara Ferragni è tra le presenze più attese sul palco dell’Ariston. La prima serata la vedrà nei panni di co conduttrice con Gianni Morandi, così come nella serata finale, ed è intervenuta nella prima conferenza stampa pre festival. Come spiegato da lei stessa, più volte Amadeus l’ha chiamata per svolgere questo ruolo, ma solo quest’anno le sembrava quello adatto. “Porterò me stessa”: così l’influencer e imprenditrice digitale si è presentata. “Ci porterò spontaneità: c’ho messo mesi per prepararmi mentalmente, me la voglio godere. Spero di trasmettere al meglio il mio messaggio: il monologo l’ho scritto da sola!”.
Ovviamente non sono mancate le polemiche. Su tutti, la giornalista Selvaggia Lucarelli tramite i suoi profili social ha tenuto a puntualizzare alcune risposte date dalla Ferragni in conferenza. Intanto sull’associazione a cui devolverà in benificenza il suo cachet. “Ho scelto DIRE perchè io stessa sono stata vittima di violenza psicologica: non avevo capito fosse un tipo di violenza, poi ne ho letto su Instagram”, ha spiegato Chiara Ferragni. “Bisogna avere le spalle larghe per diventare ambasciatori di certe tematiche…se hai appreso della violenza psicologica su Instagram è il caso che studi un po’“, ha replicato la Lucarelli. Poi sull’esposizione dei figli sui social: “Il meglio per i figli è l’esposizione social?“, il commento piccato della giornalista alla risposta dell’influencer.

Infine il riferimento a Fedez e a cosa ne pensa dei testi misogini del marito. Chiara Ferragni risponde sicura: “Chiedete a lui, è presente al Festival”, raccogliendo gli applausi della platea, ma non di Selvaggia Lucarelli che scrive: “Di quello che pensa lei deve riferire il marito?“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.