Dicembre 7, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sanremo Amadeus sbotta su Blanco: “Ma quale combine. Lui…”

2 min read

SANREMO AMADEUS – Blanco ha animato la prima serata del Festival di Sanremo. L’esibizione del cantante ha fatto discutere perché, visti i problemi di audio, il vincitore in carica ha preso a calci e devastato i fiori sul palco. L’Ariston non ha apprezzato e ha fischiato. Nella mattinata si era diffusa l’ipotesi che tutto fosse programmato.

A fare chiarezza ci ha pensato Amadeus nella conferenza stampa alla vigilia della seconda serata: «Non è una gag andata male. Durante le prove la quantità di rose era notevole, è stato provato due o tre volte perché era difficile posizionare le rose: era previsto un calcio alle rose, poteva anche rotolarsi, era previsto ed ero consapevole che facesse qualcosa di particolare. Stando dietro il palco non ho percepito il suo problema tecnico: ho visto che c’era un’esagerazione rispetto alle prove e che c’era qualcosa che non andava. Solo dopo ho capito dei problemi di audio, ma non potevo saperlo».

SANREMO AMADEUS – Il direttore artistico ha aggiunto: «Blanco stamattina mi ha chiamato, chiede scusa, era dispiaciutissimo. Io lo conosco, Riccardo è un ragazzo talentuoso, ha sbagliato e lo sa lui per primo, e gliel’ho detto anch’io. Gli ho chiesto: quando ci sono problemi tecnici alzate le mani, mi fermo e si rifà tutto, può capitare che qualcosa non funzioni.

Quella rabbia è la rabbia di un ventenne, l’ha scatenata sui fiori ma non voleva mancare di rispetto alla città di Sanremo. Non voglio scusarlo, non ha chiesto di essere capito ma solo di essere perdonato: è consapevole di aver fatto qualcosa che non avrebbe voluto fare. A 20 anni può capitare di fare degli errori». Una situazione che comunque non è piaciuta al pubblico e alla critica che non ha risparmiato articoli e post al vetriolo contro il bresciano.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU SANREMO

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.