Aprile 1, 2023

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Vera Gemma: “Per i miei genitori era proibito ingrassare, meglio farsi di eroina”

1 min read
vera gemma jeda

Uscirà nelle sale il prossimo 23 marzo il film “Vera”, una sorta di autobiografia di Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano Gemma. Nella pellicola Vera racconta le difficoltà di essere cresciuta con un padre così ‘bello e inarrivabile’ ma anche quanto il peso del dover essere perfetta e bella abbia condizionato la sua vita.

Queste le parole dell’attrice alla Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia nella sezione Orizzonti: “Per i miei genitori la bellezza era una vera e propria ossessione, era proibito ingrassare, meglio allora diventare dipendenti dell’eroina. Finalmente mi sento liberata da me stessa. Dalle mie ossessioni, la bellezza, la magrezza, il confronto con un padre fascinosissimo e inarrivabile. Ho sempre avuto problemi ad accettarmi, ma sempre con assoluta verità”.

In fondo in questo film ‘recito’ la parte di me stessa. Sono io con le mie fragilità, le mie debolezze, la mia forza, con quel senso di inadeguatezza che ha sempre contraddistinto la mia vita. Il confronto continuo con la bellezza di mio padre mi faceva soffrire. Me lo rinfacciavano sempre ai provini, ‘Ma non assomigli proprio a tuo padre!’. Non mi sono mai sentita all’altezza, ma nemmeno responsabile. La bellezza ha sempre condizionato la mia vita, mia madre voleva me e mia sorella perfette, atletiche, magre, non dovevamo ingrassare, ci fece perfino rifare il naso. Forse mi avrebbero dovuto incoraggiare ad essere più me stessa”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.