Aprile 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Donald Trump incriminato, ecco cosa rischia l’ex presidente degli Stati Uniti

1 min read
trump-choc-lattacco-a-rihanna-un-fallimento-il-peggiore-della-storia

C’è grande attesa e curiosità di capire cosa succederà all’ex presidente degli Stati Uniti. Donald Trump è stato infatti incriminato dal Grand Giurì di New York per il pagamento alla pornostar Stormy Daniels che avrebbe ricevuto circa 130.000 dollari per mantenere il segreto su una loro precedente relazione. Secondo quanto riportato dalla Cnn a Trump sono imputati ben 34 capi di accusa di frode aziendale.

Ma cosa succede ora?

Prima di tutto il rischio che Trump finisca in prigione è bassissimo. L’ex presidente dovrebbe consegnarsi alle autorità il prossimo 4 aprile per la formalizzazione delle accuse a suo carico. Verranno poi prese le sue impronte digitali e verranno scattate le foto segnaletiche e poi attenderà di essere portato avanti al giudice in una “sala conferenze” e non in cella. Verrà poi rilasciato su cauzione in attesa del processo.ù

Nessun problema invece per quanto riguarda una sua possibile candidatura per le elezioni del 2024: la Costituzione degli Stati Uniti infatti non prevede tra i requisiti assenza di precedenti penali ma anche una condanna no lo escluderebbe dalla corsa.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.