Aprile 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Oriana Marzoli e quella mossa spospetta: Daniele interviene

2 min read
gossip-oriana-marzoli-e-quella-mossa-spospetta-daniele-interviene

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro stanno cibando i loro fandom come se non ci fosse un domani. Dopo il continuo botta e risposta, nelle ultime ore, la Marzoli ha pubblicato, e poi cancellato, un tweet nel quale si leggeva: “Non so più come chiederlo. Non voglio essere più taggata in video con quella persona. Se mi taggate, levo subito il tag. Quindi sarà una perdita di tempo. Rispetto. Grazie”.

Come riporta novella2000, anche Daniele Dal Moro ne è della stessa opinione, tanto che tramite Twitter ha sbottato ancora una volta: “Non ho mai risposto a nessun commento perché ad Oriana dava fastidio (anche se la trovavo davvero infantile come cosa). A casa mia si chiama educazione e se una persona mi conosce, non è in cattivi rapporti con me, non vedo per quale motivo non dovrei rispondere. Sono stato attaccato come sempre e dipinto come al solito come una m**da, quando vi ricordo che se siamo arrivati a questo punto di certo non è per colpa mia. […] Voi volete la coppia a tutti i costi e mi offendete per cosa? Perché ho risposto a dei commenti su Instagram dopo che sono stato bloccato e cancellato ovunque? Volete che vi mando tutti i video che mi mandano da mesi di Oriana dove fa cose ben peggiori? Vi assicuro che fa male! […]

Lei ha fatto partire tutta questa m**da e io dovrei fare il primo passo? Dopo tutto quello, faccio finta non sia mai successo. Solo perché volevo davvero stare con “QUELLA PERSONA”. Anche no. Sono arrivati persino a creare storie IG false solo per infangarmi. Ridicolizzandomi ogni giorno e deridendomi per la squalifica di cui loro sono gli artefici. […] Lascio per sempre questo hashtag. Vi ringrazio per tutto il supporto avuto da una parte di voi in questi mesi. […] Vedremo quando troverete una persona che passa il tempo che io ho passato con voi solo ed esclusivamente per piacere e NON PER INTERESSE. Perché fino a prova contraria IO di voi non ho bisogno. Ma mi viene sempre contestato persino quello. Vi ho voluto bene e non mi dimenticherò mai di voi”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.