Luglio 25, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Jack Vanore rivela: “Ho lasciato Uomini e Donne a causa di una patologia autoimmune…”

1 min read

Jack Vanore è stato uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Prima corteggiatore, poi tronista e infine opinionista molto apprezzato. Tre anni fa la decisione di lasciare il programma a causa di un problema di salute che racconta solo oggi.

Non sono stato bene, mi è stata diagnosticata una patologia autoimmune. Preferisco non scendere troppo nei dettagli, ma a causa di questo problema di salute ho dovuto fermarmi“, racconta a Fanpage.

Maria De Filippi e Raffaella Mennoia gli sono sempre state vicino: “Sono sempre stati molto presenti mentre affrontavo questo problema, che tanto piccolo non è stato. Hanno capito subito l’importanza del mio stop. In questi momenti si vedono i veri amici, le persone che tengono a te e posso garantire che Maria e Raffaella mi vogliono bene. Questa patologia mi ha costretto a cambiare vita”.

Soprattutto la Mennoia: “Per me è una persona importantissima. Io non rinnego mai le mie ex fidanzate. In tutte le mie relazioni importanti ho sempre mantenuto un rapporto di amicizia, perché comunque c’è stato un sentimento vero, anche se non si è evoluto. Con Raffaella siamo amici, è una persona che mi fa piacere sentire e che sento. Mi piacerebbe tornare a Uomini e Donne”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.