Luglio 25, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 23, tre ex alunne potrebbero tornare nella prossima edizione

1 min read
Amici 23 mida

Amici 24 è già in moto in vista della partenza a settembre della nuova edizione, dove potrebbero tornare anche tre ex alunne dello scorso anno. Novella 2000 ha svelato di alcuni contatti tra Maria De FIlippi e Mew, ma si tratta per ora solo di un rumor senza alcuna conferma.

“Sembrerebbe che Mew sia pronta a tornare all’interno della scuola. La cantante infatti potrebbe far parte dei concorrenti di Amici 24 e sempre secondo il portale pare che ci sia anche stata una telefonata con Maria De Filippi. La conduttrice avrebbe dato il via libera al ritorno della cantante. Tuttavia sembrerebbe che le due si siano messe d’accordo su alcune modalità. Stando a quanto si apprende infatti Mew non tornerebbe dalla prima puntata, ma farebbe il suo ingresso nella scuola nei mesi successivi, a ridosso della preparazione del Serale”.

Ma chi sono invece le altre due ex concorrenti? Come riporta Biccy.it, ad un passo dal serale Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini avevano deciso di eliminare Nahaze e Kia, le due cantanti che hanno preso il posto di Mew e Matthew. Alle due allieve però è stato suggerito di presentarsi ai casting di Amici 24.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.