Gossip | Fedez, il dissing tra la Lucarelli e la mamma Tatiana
1 min readFedez continua a essere al centro della cronaca, questa volta però non di gossip. Il suo nome è saltato fuori nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Milano sulle vicende legate ai capi ultras delle rispettive tifoserie. Il rapper non è coinvolto, ma l’amicizia con alcuni personaggi ha fatto attirare l’attenzione.
La Lucarelli ha pubblicato via social dettagli dell’inchiesta sottolineando il legame del cantante con Lucci, uno degli indagati e po commentato così: “Da una parte ristruttura beni confiscati alla criminalità con fotona sui giornali. Dall’altra vuole intercedere con Boeri per aiutare il suo amico Lucci a gestire, tramite terze persone, uno dei più famosi locali milanesi”.
Commento che ha scatenato la reazione della mamma di Fedez, Tatiana, che ha replicato così: “Cara Selvaggia, se vuoi ti insegno come si fa“. Il botta è risposta è proseguito con la giornalista che ha aggiunto: “Non c’è bisogno signora! Faccio già il mio, grazie. Se vuole le insegno io come si fa, ma senza fotografi”. E infine, ha concluso: “Comunque queste madri che hanno le gesta del figlio spalmate tutti i giorni sui giornali e si preoccupano per quello che scrivo io fatico a capirle“.