Camila Giorgi, ecco la verità: “Non sono mai sparita, da anni volevo smettere con il tennis”
1 min readDopo mesi di silenzio, di supposizioni e di ipotesi Camila Giorgi ha deciso di raccontare la sua verità: dal suo addio al tennis fino alla sua “sparizione”.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo l’ex tennista ha intanto precisato di non essere sparita: “Io sparita all’improvviso? È la versione che hanno raccontato. Non sono sparita, dovevo fare un annuncio a Parigi sul mio ritiro, poi è uscito sul sito dell’antidoping che mi ero ritirata e la cosa è diventata pubblica”.
“Da anni volevo smettere, è una vita pesante quella della tennista. Ho rimandato a lungo poi, a maggio, una mattina ho deciso, l’ho detto a mio padre. Lui è stato felice, è sempre stato dalla mia parte. Non è vero che sia un padre padrone, è molto comprensivo e siamo sempre andati molto d’accordo”.
Poi assicura: “Ora sono felice, sono dove vorrei essere. Il tennis mi piace, gioco ancora per divertimento, ma non ne potevo più di fare le valigie ogni settimana, vedere sempre le stesse persone. Ogni volta che avevo un problema fisico mi curavo ma stavo molto bene a casa con la famiglia e le amiche, e ripartire era sempre più difficile. Questa porta è chiusa per me”.