Gossip | Simona Guatieri spara a zero: cosa ha detto su Wanda Nara e Keita
1 min readSimona Guatieri, ex moglie del calciatore Keita Balde è un fiume in piena. Il volto noto della tv ha voluto condividere con il mondo i motivi per i quali ha deciso di divorziare dal giocatore: i continui tradimenti.
Keita aveva infatti tradito la Guatieri una prima volta e lei lo aveva perdonato, la seconda però è stata troppo anche perché diventata immediatamente di dominio pubblico visto che “l’amante” era Wanda Nara, ex moglie di Mauro Icardi.
Intervistata ai microfoni di Fanpage ecco le sue parole: “Se ho parlato con lei? (Wanda Nara, ndr) No, non ho niente da dirle. Mi sono dispiaciuta quando lei è andata a Belve dopo che successe il fatto. Disse che io me la sarei dovuta prendere con mio marito piuttosto che con lei. Le prove ci sono, la questione fu resa pubblica”.
Su Keita invece: “Parliamoci chiaro, sei andato con la moglie di uno che giocava con te, hai fatto il peggio che potevi fare, e sei andato via. Per me il matrimonio è finito, mi rimarrà sempre l’amaro in bocca”.