Novembre 12, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Uomini e Donne | Ex tronista aggredita: “Non so che fine avrei fatto”

1 min read
Uomini e Donne

“Mentre correvo sono stata aggredita da un ragazzo”. È ancora scossa Veronica Rimondi dopo la violenza subita poche ore prima in una ciclabile di Roma. L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso sui social una video testimonianza per denunciare quanto le è accaduto. “Stavo correndo con le cuffie – racconta l’ex tronista che da qualche tempo si è trasferita a Roma per lavoro – un ragazzo mi ha superata, apparentemente anche lui era lì (nella ciclabile) per correre, poi ha iniziato a fissarmi con una cattiveria, ha iniziato ad inveirmi contro, sputarmi addosso, urlarmi contro in una lingua straniera. Se non fosse passato qualcuno di lì che l’ha fatto desistere non so che fine avrei fatto”.

C’è però anche un rovescio della medaglia che Veronica ha raccontato con profondo rammarico: “Quando se n’è andato ho visto che c’era una signora in macchina che ha assistito al tutto e non ha fatto nulla”.

L’ex tronista ha poi aggiunto, riporta Today.it: “Sento il dovere morale di condividere quello che mi è successo, nella speranza che le mie parole possano servirvi per prestare sempre la massima attenzione, e, se possibile, nella speranza di poter evitare una situazione così brutta a qualcun altro”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.