C’è ancora tanto rumore dopo la morte di Liam Payne, avvenuta lo scorso 16 ottobre a soli 31 anni. Il mondo si è riunito sconvolto attorno ai suoi familiari e sono molti i volti noti ad averlo ricordato, fino alla sua fidanzata Kate Cassidy. In Argentina nel frattempo sono iniziate le indagini per capire cosa è accaduto nei minuti antecedenti alla tragedia e col passare dei giorni sono emersi diversi retroscena.
Come riporta Novella2000 però, nelle ultime ore è arrivata un’inaspettata sorpresa per tutti i sostenitori del cantante. Sui social è stato infatti annunciato l’arrivo del primo singolo postumo di Liam, scritto con sua sorella Ruth e intitolato Do No Wrong, in collaborazione con il produttore Sam Pounds, che ha confermato la pubblicazione del brano, registrato poche settimane prima della premurata morte dell’artista britannico.
Il singolo postumo del cantante verrà rilasciato su tutte le piattaforme digitali il prossimo 1 novembre. Con un post su X nel mentre Sam Pounds ha dichiarato: “Prego che questa sia una benedizione per il mondo, come Liam ha sempre sognato. Prego che gli angeli vi confortino tutti ogni giorno mentre l’ascoltate e prego che questa canzone sia una benedizione per Ruth, Bear e per tutta la famiglia”. Come se non bastasse il produttore ha anche condiviso un breve filmato in cui lo vediamo in studio con Liam, mentre i due ascoltano soddisfatti la loro canzone. Qui sotto la clip: