TV | Film, tv e programmi: cosa guardare oggi 10 novembre in prima serata
2 min readNuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset.
A seguire la programmazione completa:
Rai Uno – 21:30 “Tutto a posto”. Francesco, un professore universitario di mezza età, ha perso la vista a causa di una malattia. Dopo essere stato abbandonato dalla moglie e con la figlia Maria trasferitasi a Londra per studiare, diventa un uomo burbero e diffidente. Un giorno, incontra Sasà, un giovane che vive di espedienti. Si introduce nella casa del professore e, senza farsi scoprire, si stabilisce lì. Nel corso della convivenza, tra i due nasce un’inaspettata amicizia che porterà entrambi a rivedere le proprie vite.
Rai Due – 20:35 “Tennis – Nitto ATP Finals 2024″. In chiaro sulla Rai la sfida tra Sinner e De Minaur.
Rai Tre – 20:30 “Report”. Inchieste che affrontano temi di carattere economico e sociale, parlando di giustizia, inefficienze dei servizi pubblici, ecomafia.
Rete 4 – 21:23 “È sempre Cartabianca di domenica”. Al centro della puntata, la forte tensione tra maggioranza e opposizione sui diritti sindacali e sui temi del lavoro in un momento in cui, anche in Italia, è sempre più accentuato il divario tra ricchi e poveri.
Canale 5 – 21:34 “La Rosa della vendetta”. Armagan scopre che Gulcemal è suo fratello. Poco dopo, Zafer obbliga Armagan a salire in macchina con Emrullah. L’automobile conduce Armagan all’aeroporto. Zafer vuole mandare Armagan a Londra.
Italia 1 – 21:13 “Le Iene”. Uno dei programmi di approfondimento e attualità più seguiti dal pubblico televisivo italiano, che propone inchieste e servizi giornalistici facendo uso di uno stile irriverente e satirico.