VIP | Gemma si racconta: “Mia sorella ha una malattia molto seria. Fabio? Inaspettato”
1 min readOspite di Silvia Toffanin a Verissimo la dama per eccellenza Gemma Galgani si è raccontata parlando anche della sua famiglia e delle sue due sorelle con cui ha un legame speciale nato anche dalle tante difficoltà vissute nella vita.
“Anna ha sostituito la mamma e ancora oggi è molto presente e severa. Guarda sempre le puntata… e poi c’è Silvana, la sorella più piccola. Anche lei ha una malattia molto seria, adesso sta bene… Però abbiamo una storia veramente dolorosa, quando lo ha scoperto aveva solo 6 mesi. Ci facciamo ancora compagnia però lei è stata quella che, quando io avevo 7 anni, mamma è uscita con lei per fare una visita e poi non l’ho più vista perché è rimasta con lei in ospedale per 3 anni. Adesso mia sorella viaggia tanto, ha continuato nella sua vita a sfidarla proprio perché in un primo momento le era stata quasi tolta. La sua vita è sempre stata una sfida: gli sport estremi, parla 6 lingue, veramente lei ha voluto vivere”.
Sul nuovo amore Fabio invece: “Appena l’ho visto è scatta qualcosa. Fabio è arrivato all’improvviso ed è avvenuto questo incontro inaspettato. Io però non ho mai smesso di credere nell’amore e nelle grandi emozioni. Rivederti per me è una grande gioia, anche perché tu riesci sempre a cogliere quelle emozioni nascoste nei cassetti e che a volte non si vogliono aprire”.