Dicembre 7, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

TV | Film, tv e programmi: cosa guardare oggi 28 novembre in prima serata

2 min read
programmi tv

Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset

A seguire la programmazione completa: 

Rai Uno – 21:30  “Don Matteo”. All’approssimarsi delle elezioni comunali, uno dei candidati, un giovane giornalista ebreo viene minacciato affinché si ritiri, ma il cadavere dell’uomo viene trovato poco dopo. I Carabinieri indagano sul caso con l’aiuto della dottoressa Laura Respighi, una convinta ambientalista e animalista che ha accettato di subentrare in lista al posto del ragazzo morto.

Rai Due – 21:20 Delitti in famiglia″. Stefano Nazzi racconta gli omicidi commessi in famiglia, il luogo che dovrebbe essere sicuro e felice, ma dove invece, a volte, c’è solo dolore, aggressività, sopraffazione, violenza.

Rai Tre – 21:20 “Splendida cornice”. Parliamo di cultura con leggerezza ed ironia. Il motore di tutto è la curiosità, strumento necessario per cogliere l’obiettivo finale del programma, ovvero conoscere meglio l’Italia e, soprattutto, gli italiani. Conduce Geppi Cucciari.

Rete 4 – 21:26 “Dritto e Rovescio“. Periodico di approfondimento giornalistico dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune. Servizi ed ospiti in studio contribuiscono ad arricchire il programma.

Canale 5 – 21:38 “Endless Love”. Un incontro casuale su un autobus di Istanbul provoca l’amore a prima vista tra Nihan, una pittrice, e Kemal, un attraente studente universitario. Tuttavia, il loro amore non è possibile a causa della differenza di classe.

Italia 1 – 21:45 “Le iene presentano la cura tutto quello che devi sapere per stare meglio”. Condotto da Gaetano Pecoraro, lo speciale racconta tanto le fragilità quanto le eccellenze di un sistema sanitario in bilico tra ostacoli cronici e speranze di cambiamento.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.