Irma Testa, che attacco a Angela Carini: “Hai fatto fare all’Italia una figuraccia in mondovisione”
1 min readTorna sotto le luci dei riflettori Angela Carini, la pugile azzurra finita al centro delle cronache la scorsa estate dopo il match, mai davvero iniziato, contro la pugile Imane Khelif. In un’intervista la Carini ha ripercorso quanto accaduto puntando il dito anche sulle sue compagne di Nazionale che, a suo dire, non l’avrebbero sostenuta in nessun modo: “Le mie compagne di nazionale non fanno più parte della mia vita. Non ho trovato una di loro che mi abbia detto una frase di incoraggiamento”.
Una dichiarazione che non è piaciuta a un’altra pugile, Irma Testa, che ha deciso di rispondere per le rime alla Carini: “Hai fatto fare all’Italia una brutta figura in mondovisione. Eravamo cinque in una stanza quando siamo arrivate a Parigi, ma si è fatta cambiare alloggio dopo due secondi ed è andata a stare da sola. Troppo superiore per stare con noi? Non non l’abbiamo mai vista, non ha mai pranzato o cenato con noi, e l’unica volta in cui ha chiesto aiuto è stato dopo il match, per farsi fare la valigia, perché troppo stanca dalle interviste per rientrare al villaggio con noi comuni mortali“.
“NOI della nazionale siamo sempre stati una famiglia, nel bene e nel male con le nostre antipatie e simpatie. Se tu ne avessi fatto parte veramente, sapresti che i panni sporchi si lavano in famiglia“, ha concluso la campionessa su Instagram.