Si torna sempre a parlare di Fedez. Dopo l’annuncio di Carlo Conti della sua prossima partecipazione a Sanremo, il rapper continua a far discutere con nuove frecciatine e sassolini dalla scarpa che si è voluto togliere durante il suo Real Talk, il format dei produttori Bosca, Khaled e Kuma.
Non sono mancati riferimenti alla sua storia d’amore, nessuna citazione precisa a Chiara Ferragni, ma le sue parole sono poco fraintendibili. Fedez attacca: “Ho pensato di varcare le porte dell’amore, ma stavo solo bussando sulla soglia del dolore”, poi continua: “Sul trono in cui ero seduto stavo tutto sedato, ho fatto la dolce vita, ma a me piace il salato”, “Amore ricordati sentimenti un po’ tossici. Per te avrei dato anche un rene, ma mi hanno già tolto un po’ troppi organi. Stanotte ho un altro malore, mi sa che tra poco tolgo il disturbo, il male che ho fatto in amore ho capito che adesso è arrivato il mio turno”, “Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene”.
Il rapper arriva poi al colpo finale, riporta Leggo.it: “Chi perde un marito trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio”, facendo quindi forse, riferimento alla nuova relazione della sua ormai ex moglie con Giovanni Tronchetti Provera. Fedez non ha mai nascosto di non avere particolare simpatia per il figlio dell’imprenditore Tronchetti Provera e questa è l’ennesima prova.