Gossip | Alice Campello su Morata: “Ci sentiamo tutti i giorni, lui è la mia famiglia”

alice campello

Il divorzio tra Alice Campello e Alvaro Morata ha spiazzato tutti, l’annuncio è stato dato in estate e ha colto tutti di sorpresa. C’è chi ancora non si rassegna all’idea e spera in un ritorno di fiamma, ma a più riprese entrambi hanno dichiarato che al momento puntano solo a trovare equilibrio per il bene della famiglia.

Parlo con Alvaro ogni giorno. Non è andato con un’altra, non è successo niente di tutto ciò. Alvaro mi rispetta. Il fatto è che non stavamo bene insieme per altri fattori – ha dichiarato l’influencer – Mi ha amato moltissimo. Mi ha spronato in tutti i miei progetti e mi ha fatto vedere una parte di me che forse non conoscevo. Per me questo è amore”.

A proposito di una possibile rappacificazione, l’imprenditrice veneziana ha affermato: “ll mio obiettivo adesso non è tornare insieme, ma stare bene. Lui è la mia famiglia e lo sarà sempre. Non riesco ad abituarmi. Sento che ciò che ho vissuto nella mia relazione è stato il più sincero e vero della mia vita. Non ci siamo mai mancati di rispetto e potrei mettere la mano sul fuoco per questo”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *