Irene Grandi sta facendo molto parlare di sé nelle ultime ore per un’intervista rilasciata recentemente. In particolare quando ha tirato in ballo il Sanremo di Amadeus e gli ha lanciato una bordata. La cantante è stata ospite della nuova puntata di Tintoria, il podcast condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone e non le ha proprio mandate a dire.
Durante la lunga chiacchierata si è parlato dell’assenza del FestivalBar, di cui Irene Grandi è stata spesso grande protagonista. La stessa artista però si è domandata come mai un programma come il FestivalBar ha visto la sua fine, a differenza di Sanremo, che invece è sempre al top. La cantante, riporta Novella 2000, è convinta che se si proponesse il format le persone lo guarderebbero volentieri, esattamente come il Festival della Città dei Fiori:
“Se fanno un programma dove ci fanno sentire parte del mondo tra artisti italiani o stranieri. Ora i rapper con i rapper, i vecchi da una parte e i giovani dall’altra. Diventa una roba settoriale così. Era una cosa che metteva gusti veramente eterogenei, secondo me. Non come quelli di Amadeus, che pensi siano eterogenei. Quello è proprio non gusto, secondo me. Ciao Amadeus”, hanno detto Irene Grandi per poi lasciarsi andare a una risata e sdrammatizzare.