Serena Williams, le accuse: “Si sta sbiancando la pelle”. La rabbia della tennista

serena-williams-in-lacrime-chiude-la-carriera-con-una-sconfitta

Serena Williams è stata accusata di essersi sbiancata la pelle. La polemica è scoppiata nei commenti di alcune foto da lei pubblicate sui social: tantissimi utenti hanno inveito contro di lei accusandola di essersi sottoposta a un trattamento per rendere la propria pelle più chiara. L’atleta non ha preso bene le critiche e ha risposto con rabbia, spiegando per quale motivo in alcuni scatti il suo aspetto appare diverso e sottolineando quanto sia fiera del colore della sua pelle. 

L’ex giocatrice è scesa in campo, riporta Leggo.it, per rispondere alle accuse nei suoi confronti. In una diretta di Instagram, infatti, Serena ha spiegato il motivo per cui in alcune foto il suo viso pare più chiaro:  “Per voi odiatori là fuori, non mi sbianco la pelle. Esiste una cosa chiamata luce solare e in quella luce solare si ottengono colori diversi”.

Williams ha spiegato che quando si è fotografata indossava del trucco di scena, che le serviva per aiutare sua figlia e i suoi compagnetti di scuola nella recita di classe. Il suo fastidio, quindi, è più che comprensibile. 

Dopo aver smentito ha continuato ironizzando sulla questione, parlando di come la carta da parati presente nel suo bagno, essendo dorata, le illumina il volto e le fa splendere il colore della pelle: Il colore che non ho mai sbiancato“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *