Uomini e Donne | Un grande ritorno nel parterre e un bacio inaspettato: le anticipazioni

Un’altra puntata di Uomini e Donne è stata registrata e andrà in onda nelle prossime settimane. Non sono mancati colpi di scena: c’è stato un gran ritorno nel parterre maschile e un bacio a sorpresa nel trono classico.

La puntata si è aperta con Gemma e le segnalazioni arrivate su Fabio, la loro relazione è stata definitivamente chiusa ma il cavaliere ha scritto una lettera per la sua dama che Maria De Filippi ha letto in puntata. Fabio ha accusato Gemma di essere falsa e la discussione si è conclusa con un ballo tra lui e Tina.

Mario Cusitore è tornato per conoscere Prasanna oltre a Valentina. Si passa poi a Diego Tavano e Claudia, la coppia ha dormito insieme ma lei ha accusato lui di aver invaso troppo i suoi spazi.

A proposito del trono classico, è arrivato il tanto atteso bacio tra Martina e Gianmarco. Ciro si è mostrato infastidito, ma poi ha ballato con la tronista e sembra essere tornato sereno. Poi un’altra esterna, oltre a quella con Gianmarco, in cui la romana va in camerino dal ragazzo napoletano subito dopo la scorsa puntata. Maria interviene in suo favore, spiegando che finalmente la tronista sta vivendo l’esperienza come dovrebbe e che la confusione fa parte del momento.

Non si è parlato di Michele e di Francesca si è vista l’esterna con Gianmarco e quella con Francesco.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *