VIP | Eva Henger: “Ho girato solo quattro porno”. Poi la rivelazione su Moana Pozzi

La parentesi del porno, il matrimonio con Riccardo Schicchi e il rapporto con Moana Pozzi. Eva Henger si è raccontata sulle pagine del Corriere della Sera partendo proprio dai film hard di cui è stata protagonista: Di film porno ne ho girati solo quattro . Mio marito Riccardo Schicchi non voleva, ma non so che mi era preso… Facevo foto e spettacoli sexy, però ovunque andassi, mi dicevano: ho visto tutti i tuoi film. Non ne avevo fatto neanche uno, ma per tutti ero una pornostar, ero già giudicata e condannata. E vedevo Moana e Ilona che guadagnavano molto più di me, per cui ho pensato: tanto vale, li faccio anche io”.

Su Moana Pozzi invece: Non è morta il 15 settembre 1994. La sera prima, ho sentito che chiamava Riccardo e gli diceva che aveva recuperato cinque chili. Però, ero terrorizzata che si sapesse del suo tumore e che la gente la vedesse sciupata. Credo che si sia data per morta anzitempo per poter morire in pace”.

Infine il rapporto non sempre amichevole con l’ex di Schicchi Ilona Staller: “Ho provato a esserlo in tutti i modi. Ma ogni tanto impazziva e m’insultava. Una volta si fece menare da mia mamma. Eravamo in ufficio, litighiamo, prende il fax e lo butta per terra, poi mi lancia qualcosa, io le lancio una 24ore e la colpisco di striscio, ferendola al petto. Ci dividono, la chiudono a chiave in una stanza. Ma nella stanza c’era mia madre che, quando Ilona ha iniziato a insultare mia figlia di due anni, non si è tenuta”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *