Amici 24, tre litigate in studio: cosa è successo in puntata

amici 24

Tra poco iniziera la nuova puntata del quotidiano di Amici 24. Non solo gara ed esibizioni, in studio c’è stato anche spazio per delle litigate. Stando alle anticipazioni di Superguida Tv, alla corte di Maria ci sono state tre litigate, due tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi e una tra la maestra Alessandra Celentano ed Emmanuel Lo, piuttosto accesa.

Litigio tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per Nicolo.
Litigio Rudy e Anna sul voto dato a Luk3 da parte di Anna ovvero 5.5
Filmato mostrato prima dell’esibizione di Antonia. Molto carino. In cui si mostra quando si entusiasma quando entrano gli ospiti, ma anche quanto sostenga realmente Chiamamifaro.
Veronica Peparini ha tranquillizzato Asia, perché hanno fatto vedere un suo video in cui dice di essere molto ansiosa. Veronica ha detto che l’ha conosciuta perché ha fatto diversi stage con lei e la conosce e ha sottolineato che è brava. Lite tra la Celentano ed Emanuel Lo per Chiara. La discussione appare subito molto accesa. Pare che lo studio desse ragione alla Maestra.
Maria De Filippi ha detto che Vybes ci resta male delle critiche che legge sui social. I commenti negativi sotto ai post lo feriscono parecchio. Aggiunto nuovo banco ballo. Entra la latinista Raffaella e balla con Mattia Zenzola. A volerla è stata la prof Deborah. Lorella dice di No al banco perché secondo lei Deborah ha già il massimo degli allievi, ovvero 3. Sarebbe più opportuno pensare ad una sostituzione. La ballerina entra ugualmente poiché riceve il sì da: Rudy, Anna e la Cele.
Daniele non balla perché infortunato. Ha avuto uno stiramento all’inguine“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *