Gossip | Brando e Raffaella: svelati i motivi della rottura

Un anno dopo, Brando e Raffaella sono tornati nello studio di Verissimo per raccontare la loro storia. La coppia, nata sotto i riflettori nello studio di Uomini e Donne, ha attraversato un momento di crisi che li ha portati a prendere la decisione di lasciarsi.

Una pausa che si è conclusa con la loro riconciliazione e dalla Toffanin hanno rivelato i motivi che si sono celati dietro la rottura: “Dopo la scelta c’era tanto entusiasmo e forte passione, poi sono arrivati gli alti e bassi. Nei mesi ci sono stati dei problemi. Non ne abbiamo mai parlato perché abbiamo preferito lavare i panni sporchi in casa. Tante disattenzioni, il suo distacco, mi pesava tutto. Io a un certo punto decido di scrivere sui social che non stavamo più insieme, l’ho fatto a sua insaputa. Le cose non andavano da mesi. Lui ha aperto il telefono e ha visto. Non avevo fiducia in lui e litigavamo tantissimo.“, ha spiegato l’ex corteggiatrice.

Questa la versione dell’ex tronista: “ All’inizio non ero così accogliente e caloroso, ma piuttosto freddo. Poi arrivano le segnalazioni su di me. E arrivano perché a me piace uscire e relazionarmi con le persone. Però mi sono reso conto di tenere tanto a lei nel momento in cui l’ho persa. Ho capito che lei era troppo importante e ho fatto delle battaglie per riconquistarla. Sono andato a Napoli da lei, che nemmeno voleva scendere. Poi è scesa abbiamo parlato e con il tempo ci siamo riscelti“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *